MADABLU, Immersioni nell’isola di Nosy Be, Madagascar
Nasce dopo un viaggio subacqueo (in realtà più di uno!!) oltre 15 anni fa, complici l’amore per il luogo e la passione per la subacquea.
E’ stato facilissimo rimanere affascinati da quest’isola tropicale immersa con altre deliziose isolette nel caldo Oceano Indiano (e non solo per i paesaggi ed i colori!) tanto da decidere di tornare a viverci e aprire un diving center.
Proponiamo immersioni ed escursioni – di mare e di terra -, con l’intento di far conoscere e amare l’arcipelago di Nosy Be nella totalità, dai fondali alla cultura, dalla biodiversità alla religione e alle tradizioni ancestrali.
MADABLU Dive in Madagascar ha sede ad Ankibanivato, nella parte mediana della costa ovest di Nosy Be, zona facilmente raggiungibile da buona parte degli hotel, con diversi dei quali, posti nelle vicinanze, abbiamo collaborazioni.
Il diving dispone di una barca modello Vandamme lunghezza m 7.60, motorizzata con due motori Yamaha CV 85 per aumentare la sicurezza ed equipaggiata con tutta la dotazione di sicurezza: ossigeno, Gps, ecoscandaglio, gilet di salvataggio, kit di primo soccorso.
Nina, MASTER SCUBA DIVER TRAINER PADI e il suo staff vi aspettano per accompagnarvi nell’esplorazione del mondo sommerso, rendendovi partecipi degli emozionanti incontri che il nostro oceano vuole regalarvi.
La passione per il mare, la gioia di fare immersioni, il piacere di conoscere gente, insieme all’esperienza maturata negli anni, fanno della serietà e della sicurezza il nostro punto di forza.
AMICI E CLIENTI